Mondiali pattinaggio di figura 2025: l'Italia di Conti-Macii, separati nella vita ma uniti sul ghiaccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
SNAI Sportnews SPORT

Non sono più una coppia fuori dalla pista, ma Sara Conti e Niccolò Macii restano uno dei binomi più affiatati del pattinaggio artistico mondiale. Dopo la lunga relazione sentimentale, oggi interrotta, i due continuano a condividere il ghiaccio con la stessa determinazione di sempre. Bronzo ai Mondiali del 2023, argento europeo nel 2025 e oro continentale nel 2023, rappresentano una delle principali speranze italiane ai Campionati Mondiali 2025, al via mercoledì 26 marzo al TD Garden di Boston (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

"Ho scelto di pubblicare una mia versione di “Azzurro” perché è il vero inno d’Italia", racconta l’artista. (Il Giornale d'Italia)

Gli Azzurri a Boston per il podio. Le coppie tricolori puntano alla storia Al TD Garden di Boston, negli Stati Uniti, la competizione si svolgerà dal 25 al 30 marzo. (Il Faro online)

Ben Dj, nuova versione di "Azzurro", il singolo di Paolo Conte rivisitato per far ballare l'Italia e il mondo

Scattano mercoledì 26 marzo, sul ghiaccio del TD Garden di Boston, i campionati del mondo di pattinaggio di figura, appuntamento clou della stagione che vede l’Italia presentarsi con ben 11 atleti e ambizioni decisamente importanti. (NEVEITALIA.IT)