Milano-Sanremo 2025, Mathieu van der Poel e Tadej Pogačar si punzecchiano: "L'anno prossimo Cipressa in meno di 8 minuti?" - "Possiamo farla un po' più veloce..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SpazioCiclismo SPORT

Mathieu van der Poel e Tadej Pogačar, insieme a Filippo Ganna, sono stati i protagonisti di una Milano-Sanremo 2025 che ha rappresentato uno spettacolo e, per certi versi, indimenticabile per gli appassionati. Lo sloveno ha provato ad attaccare già lungo la Cipressa e le ha tentate tutte, fra quella salita e il Poggio, per staccare il neerlandese, che ha saputo rispondere da par suo per poi conquistare la vittoria con una volata impeccabile. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre giganti o titani che dir si voglia. Alla fine non c'è volata, ma una sfilata tra tre tenori uno in fila all'altro che riescono a suonarle e suonarsele come pochi. (il Giornale)

Adesso è tutto cambiato, sembra di vivere in una dimensione nuova, al di sopra delle nostre capacità di comprensione: tutte le Milano-Sanremo del passato sono sparite quando Tadej Pogacar ha cercato di fare il vuoto all’inizio della Cipressa, senza aspettare il fatidico colle, il Poggio. (Corriere della Sera)

Guardare e riguardare il finale fantastico della Milano-Sanremo permette di cogliere particolari davvero sorprendenti. (TUTTOBICIWEB.it)

Tutti gli errori di Pogacar alla Milano Sanremo 2025

Quando il campione sloveno ha deciso – come al solito – di attaccare, provando più volte a staccare gli altri due. La Milano-Sanremo di ieri è già entrata nella storia. (La Gazzetta dello Sport)

Finita la Sanremo ci siamo sentiti all’uscita dal cinema, reduci da un film così coinvolgente che ci metti un po’ a riallinearti con la realtà, capire se fuori è ancora giorno e intanto vuoi parlarne con tutti. (Cyclinside)

Pogacar ha commesso una serie di errori che gli hanno fatto letteralmente buttare via la Milano Sanremo, nonostante fosse chiaramente il più forte in gara oggi. (Cyclinside)