Spalletti? Tanti infortuni perché si gioca troppo? Niente alibi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. E quando non arrivano i risultati non si deve dire che è colpa delle riserve. Se continuiamo a ragionare così si finisce per restare attaccati a degli alibi''. Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. Sono le parole di Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta iniziando a preparare la prossima gara di Nations League, giovedì contro il Belgio all’Olimpico. (BlogSicilia.it)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato da Coverciano, dove si sono ritrovati gli azzurri per affrontare le gare di Nations League con Belgio e Israele. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del raduno: Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)

«All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra». Lo ha detto il Ct azzurro Luciano Spalletti, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare le prossime due gare di Nations League, la prima giovedì contro il Belgio (Calcio e Finanza)

Italia, il ct Spalletti descrive Maldini: 'Un po' il giocatore che ci manca, ecco perché..'

La Nazionale deve dare seguito alle due vittorie in Nations League di settembre, contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)

– Italia Gli Azzurri in Nazionale (Napolipiu.com)

Le parole del tecnico Spalletti su Maldini.. Il commissario tecnico di Certaldo si è soffermato anche sulla punta del Monza Daniel Maldini, alla prima convocazione in Azzurro.. (Monza-News)