Letta tradito dalla mobilità elettrica, bus EV con le batterie scariche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’obiettivo in un certo senso era proprio questo, sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi della mobilità elettrica in Italia. Certo, forse non era previsto di rimanere a piedi senza energia ma questo poco importa. Comincia in modo insolito la campagna elettorale di Enrico Letta, tradito dal bus elettrico scelto per spostarsi tra le varie tappe del tour pre elezioni in giro per l’Italia: il Mercedes Sprinter elettrico scelto dal segretario del PD ha infatti esaurito l’energia prima di arrivare a Torino, con le batterie scariche che hanno costretto il principale candidato del Partito Democratico a proseguire a bordo di un’altra EV per raggiugnere la sua meta. (FormulaPassion.it)
Ne parlano anche altri giornali
La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)
04:50 Ezio Mauro di Repubblica ne approfitta: si può andare al governo divisi sulla guerra? Domanda fintamente retorica. Normale (Nicola Porro)
Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta (Panorama)
. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)