Marc Márquez: "Ho dato tutto per chiudere al meglio la stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo ad essere intervistato dopo la gara di Barcellona , è stato Marc Marquez . Ecco cosa ha detto il campione spagnolo: Oggi è stata una bella gara, ma innanzitutto voglio fare le mie congratulazioni al campione del mondo Martin. La sua giornata è stata incredibile, come la sua stagione. Ma come è stato il suo approccio alla gara di Barcellona? Noi abbiamo fatto il nostro meglio. Ero super concentrato, era come se stessi lottando per il campionato del mondo. (Quotidiano Motori)
Su altri media
Sulla gara di oggi... Alla fine, ad avere la meglio nella lotta al terzo posto nel mondiale piloti è stato Marc Marquez. Lo spagnolo ha tagliato il traguardo secondo, contro il settimo posto di Enea Bastianini. (Moto.it)
L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. Mentre si preparava a salutare la Honda, sua squadra in 11 stagioni di Motomondiale, meditava infatti il ritiro, perso com’era tra dubbi e infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
Marc Marquez l’ha detto almeno un centinaio di volte dopo il GP di Barcellona, prima davanti le telecamere delle TV di mezzo mondo e poi in sala stampa. “Pecco Bagnaia sarà il riferimento per tutti in Ducati”. (MOW)
Marc Marquez saluta con gratitudine il team Gresini “Noi abbiamo fatto del nostro meglio, come se fossi in lotta per il Mondiale. (Sportal)
Salire sulla Desmosedici GP23 del team Gresini Racing è stata la scelta giusta per il proseguimento … E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. (Corse di Moto)
Una lotta riservata a Marc Marquez ed Enea Bastia nini, entrambi su Ducati anche se il romagnolo su quella di quest’anno e nel team ufficiale, mentre lo spagnolo ha un punto di vantaggio nonostante corra con la Desmosedici del 2023 e nel team satellite Gresini. (Tuttosport)