I rimpianti di Bagnaia e uno spettro ancor più temibile nel 2025: Marc Marquez tra le mura amiche

I rimpianti di Bagnaia e uno spettro ancor più temibile nel 2025: Marc Marquez tra le mura amiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Tramontato il sole su questa stagione di MotoGP. Nessuna sorpresa nella gara finale di questo campionato perché il titolo è andato allo spagnolo Jorge Martin. L’iberico è stato premiato dalla sua grande costanza, pur avendo vinto meno nel computo totale di Sprint e GP rispetto a Francesco Bagnaia. A fare la differenza, da questo punto di vista, sono stati gli otto zero di Pecco rispetto ai tre dell’iberico. (OA Sport)

Su altre fonti

E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. (Corse di Moto)

Tra questi c'è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: "Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest'anno avrei annunciato il mio ritiro. (Adnkronos)

L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. Mentre si preparava a salutare la Honda, sua squadra in 11 stagioni di Motomondiale, meditava infatti il ritiro, perso com’era tra dubbi e infortuni. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Marc Marquez, terzo nel mondiale: "Ringrazio Honda per aver capito la mia situazione, Gresini per il bell'ambiente nel team. Vado in Ducati col pensiero di lavorare"

Marc Marquez ha ottenuto la seconda posizione in occasione della gara lunga valida per il GP di Barcellona, appuntamento finale del Motomondiale 2024 di MotoGP. Una prova solida per lo spagnolo che, sul tracciato del Montmelò, ha dovuto cedere il passo solo al futuro compagno di scuderia Francesco “Pecco” Bagnaia e al Neo Campione del Mondo Jorge Martin. (OA Sport)

La sua giornata è stata incredibile, come la sua stagione. Ero super concentrato, era come se stessi lottando per il campionato del mondo. (Quotidiano Motori)

Sulla gara di oggi... Alla fine, ad avere la meglio nella lotta al terzo posto nel mondiale piloti è stato Marc Marquez. Lo spagnolo ha tagliato il traguardo secondo, contro il settimo posto di Enea Bastianini. (Moto.it)