Marquez: "Grazie al team Gresini, 3° posto mondiale è per loro. Ora la Ducati ufficiale"

Marquez: Grazie al team Gresini, 3° posto mondiale è per loro. Ora la Ducati ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Marquez saluta il team Gresini con il 2° posto di Barcellona: "A fine gara ho provato ad avvicinare Bagnaia, ma andava troppo forte - ha commentato su Sky -. A me non cambiava molto arrivare 3° nel mondiale, l'ho fatto per il team. Sono arrivato in Gresini dopo 4 anni di disperazione, voglio ringraziarli ancora per avermi dato questa opportunità. Sarà emozionante provare la Ducati ufficiale nei test di martedì, il riferimento nel box sarà Bagnaia" HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA FINALE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iberico è stato premiato dalla sua grande costanza, pur avendo vinto meno nel computo totale di Sprint e GP rispetto a Francesco Bagnaia. A fare la differenza, da questo punto di vista, sono stati gli otto zero di Pecco rispetto ai tre dell’iberico. (OA Sport)

Salire sulla Desmosedici GP23 del team Gresini Racing è stata la scelta giusta per il proseguimento … Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. (Corse di Moto)

Marc Marquez saluta con gratitudine il team Gresini Marc Marquez ha chiuso al terzo posto il Mondiale di MotoGP 2024: un risultato prestigioso ottenuto con la Ducati della scorsa stagione, e un segnale a Pecco Bagnaia in vista dell’anno prossimo. (Sportal)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Marc Marquez, terzo nel mondiale: "Ringrazio Honda per aver capito la mia situazione, Gresini per il bell'ambiente nel team. Vado in Ducati col pensiero di lavorare"

GP BARCELLONA, LA CONFERENZA DI BAGNAIA E MARTIN LIVE (Sky Sport)

Marc Marquez ha chiuso una stagione altalenante con un buon terzo posto nel mondiale ed un podio a Barcellona. Prima di unirsi al team ufficiale Ducati per la stagione 2025, l'otto volte campione del mondo ha voluto ringraziare la Gresini Racing per il suo supporto e condividere le sue ambizioni per il futuro. (paddock-gp.com)

Sulla gara di oggi... "Ho provato a fare il 100% ma alla fine Bagnaia era davvero molto forte. Ho detto a Masini che a me non importava fare terzo o quarto in campionato, non ho nessun bonus o altro, lui mi ha risposto di pensare alla squadra. (Moto.it)