MotoGp: Barcellona, Marquez "Congratulazioni a Martin"

MotoGp: Barcellona, Marquez Congratulazioni a Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo spagnolo ha ringraziato la famiglia Gresini BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Voglio fare le mie congratulazioni al nuovo campione del mondo, Jorge Martin. Oggi è la sua giornata". Queste le parole di Marc Marquez (Ducati Gresini), secondo al termine del Gran Premio di Barcellona, sul circuito del Montmelò. "Ero super concentrato come se fossi io a lottare per il mondiale. Concludere sul podio era il modo migliore per ringraziare la famiglia Gresini che mi ha accolto". (Tiscali)

Su altri giornali

L’infortunio al braccio di Jerez 2020, le ripetute operazioni, la scarsa competitività di Honda: a un certo punto della carriera Marc Marquez si è chiesto se fosse lui il problema o la moto. I risultati non arrivavano, l’ultima stagione in ala dorata è stata costellata di cadute e tenere la barra dritta, dopo aver dominato la MotoGp, è stato difficile. (Quotidiano Sportivo)

Sulla gara di oggi... Alla fine, ad avere la meglio nella lotta al terzo posto nel mondiale piloti è stato Marc Marquez. Lo spagnolo ha tagliato il traguardo secondo, contro il settimo posto di Enea Bastianini. (Moto.it)

“Noi abbiamo fatto del nostro meglio, come se fossi in lotta per il Mondiale. Marc Marquez saluta con gratitudine il team Gresini (Sportal)

La rinascita di Marquez: "Comunque ho già vinto. Senza il team Gresini..."

Tra questi c'è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: "Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest'anno avrei annunciato il mio ritiro. (Adnkronos)

Il pilota, all’ultima uscita con il team Gresini, si è reso artefice di una prestazione d’alto profilo, in cui ha cercato di impensierire proprio “Pecco”, tallonandolo per buona parte della corsa. (OA Sport)

L’onore e, perché no, i soldi. Una lotta riservata a Marc Marquez ed Enea Bastia nini, entrambi su Ducati anche se il romagnolo su quella di quest’anno e nel team ufficiale, mentre lo spagnolo ha un punto di vantaggio nonostante corra con la Desmosedici del 2023 e nel team satellite Gresini. (Tuttosport)