Marquez: "Team Gresini fondamentale per la mia carriera. Sul 3° posto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez correrà a Barcellona l'ultima gara da pilota Gresini: "E' stato un team molto importante per la mia carriera", dice a Sky Sport. Poi sulla lotta per il terzo posto mondiale con Bastianini: "Significherebbe fare un bel weekend, ci proverò anche se tra 3° e 4° non cambia molto...". Infine una battuta sulla sfida Bagnaia-Martin: "Jorge è l'unico che può perdere il titolo, ma a Barcellona può succedere di tutto" GP BARCELLONA, LA CONFERENZA DI BAGNAIA E MARTIN LIVE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Aspettando il gran finale di stagione, con il duello Bagnaia-Martin che si deciderà all’ultima curva di Barcellona, c’è chi pensa già al prossimo mondiale di MotoGp. Avevo molti punti interrogativi nella mia mente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con sei podi e tre vittorie nella stagione MotoGP 2024 Marc Marquez ha confermato l’intuizione dei vertici Ducati. Già alle porte dell’estate, quando non era ancora salito sul gradino più alto del podio, il campione catalano aveva firmato con la Casa di Borgo Panigale. (Corse di Moto)
Marc Marquez ha provocato un grande frastuono nel paddock della MotoGP quando ha deciso di lasciare la Honda per unirsi alla Ducati del team Gresini. (Corse di Moto)
L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. Uno scenario inaspettato per lo stesso Marc, che, dodici mesi fa, valutava ben altri ultimi balli. (La Gazzetta dello Sport)
L’onore e, perché no, i soldi. A Barcellona, nell’ultimo GP della stagione che assegnerà il titolo mondiale della MotoGP a uno tra Jorge Martin (grande favorito grazie al +24 in classifica) e Pecco Bagnaia , ma raccoglierà anche fondi per aiutare la Comunità Valenciana devastata dall’alluvione, in palio c’è pure il terzo posto finale del campionato, salire sul podio dei top della top class. (Tuttosport)
L’infortunio al braccio di Jerez 2020, le ripetute operazioni, la scarsa competitività di Honda: a un certo punto della carriera Marc Marquez si è chiesto se fosse lui il problema o la moto. – Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. (Quotidiano Sportivo)