Marc Marquez, tra l’infortunio e Bagnaia: “Non sono più quello del 2019. Con Pecco abbiamo un bel rapporto professionale, ma nel 2025…”

Marc Marquez, tra l’infortunio e Bagnaia: “Non sono più quello del 2019. Con Pecco abbiamo un bel rapporto professionale, ma nel 2025…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MOW SPORT

Servizi come questo saranno sempre più importanti nella MotoGP dei prossimi anni: cinque minuti a fiamma alta per la gente, per il bar. Se a farlo è Marc Marquez poi, le cose non possono che funzionare. Dorna ha piazzato lo spagnolo davanti a una telecamera e non ha finto nemmeno di voler sapere tutto da lui, andando invece a pescare esattamente quello che serviva: il grande ritorno e il rapporto con Bagnaia (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona la stagione condotta da Marc Marquez, che nel 2024 ha attuato un cambiamento molto importante di carriera. Il pilota spagnolo, tra i più vincenti della storia recente della MotoGP, ha deciso di sposare il progetto del Gresini Racing, con l’intento di rilanciarsi dopo le delusioni degli ultimi anni con la Honda. (nextmoto.it)

L’ufficialità su Marc Marquez sconvolge totalmente il mondo della MotoGP: la notizia appena arrivata è davvero clamorosa (SportItalia.it)

Tra questi c’è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: “Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest’anno avrei annunciato il mio ritiro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MotoGp, Marquez: “Senza Gresini mi sarei ritirato, ho fatto la scelta giusta”

L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. Uno scenario inaspettato per lo stesso Marc, che, dodici mesi fa, valutava ben altri ultimi balli. (La Gazzetta dello Sport)

– Al Montmelo ci sarà Michele Pirro in veste di pilota VR 46 Pertamina al posto di Fabio Di Giannantonio. Toccherà a lui tornare in gara nella top class e non ad Andrea Iannone, che era invece presente a Sepang, una scelta dettata dal fatto che da martedì ci saranno anche i test di fine stagione con le novità 2025 e c’è grande curiosità nel paddock per vedere Marc Marquez su una Ducati ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

L’infortunio al braccio di Jerez 2020, le ripetute operazioni, la scarsa competitività di Honda: a un certo punto della carriera Marc Marquez si è chiesto se fosse lui il problema o la moto. I risultati non arrivavano, l’ultima stagione in ala dorata è stata costellata di cadute e tenere la barra dritta, dopo aver dominato la MotoGp, è stato difficile. (Quotidiano Sportivo)