Pecco Bagnaia è l’ultimo ostacolo al piano di Marc Marquez: “Lui conosce ogni segreto, ma io non voglio lasciare niente di intentato”

Pecco Bagnaia è l’ultimo ostacolo al piano di Marc Marquez: “Lui conosce ogni segreto, ma io non voglio lasciare niente di intentato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MOW SPORT

Se c’è una cosa che a Marc Marquez riesce quasi meglio dell’andare forte in moto è raccontare il tormento che ha vissuto quando ha maturato la consapevolezza di dover lasciare Honda per vincere ancora. Ok, così c’è un velo di ironia, ma la verità è che l’otto volte campione del mondo ha dovuto ripercorrere così tante volte nelle varie interviste i pensieri che ha avuto in quei giorni da risultare, ormai, quasi come uno che ha imparato a memoria le traiettorie perfette di un circuito. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Manca ormai solo un weekend al termine di questo appassionante Mondiale 2024 di MotoGP. I piloti correranno a Barcellona, circuito scelto per sostituire quello di Valencia dopo la devastante alluvione che ha colpito il territorio valenciano. (SportItalia.it)

GP BARCELLONA, LA CONFERENZA DI BAGNAIA E MARTIN LIVE (Sky Sport)

I risultati non arrivavano, l’ultima stagione in ala dorata è stata costellata di cadute e tenere la barra dritta, dopo aver dominato la MotoGp, è stato difficile. – Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. (Quotidiano Sportivo)

La rinascita di Marquez: "Senza la Ducati mi sarei ritirato. Ho di nuovo il morale alto"

Marc Marquez ha provocato un grande frastuono nel paddock della MotoGP quando ha deciso di lasciare la Honda per unirsi alla Ducati del team Gresini. (Corse di Moto)

Avevo molti punti interrogativi nella mia mente. Tra questi c’è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: “Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest’anno avrei annunciato il mio ritiro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Uno scenario inaspettato per lo stesso Marc, che, dodici mesi fa, valutava ben altri ultimi balli. Mentre si preparava a salutare la Honda, sua squadra in 11 stagioni di Motomondiale, meditava infatti il ritiro, perso com’era tra dubbi e infortuni. (La Gazzetta dello Sport)