MotoGP, Marc Marquez lo squalo: “E’ come una droga…”

MotoGP, Marc Marquez lo squalo: “E’ come una droga…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Con sei podi e tre vittorie nella stagione MotoGP 2024 Marc Marquez ha confermato l’intuizione dei vertici Ducati. Già alle porte dell’estate, quando non era ancora salito sul gradino più alto del podio, il campione catalano aveva firmato con la Casa di Borgo Panigale. E adesso attende di entrare nel box factory con la moto … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Ok, così c’è un velo di ironia, ma la verità è che l’otto volte campione del mondo ha dovuto ripercorrere così tante volte nelle varie interviste i pensieri che ha avuto in quei giorni da risultare, ormai, quasi come uno che ha imparato a memoria le traiettorie perfette di un circuito. (MOW)

Dopo oltre un decennio di successi con l’Ala dorata, culminato nell’infortunio del 2020, era arrivato il momento di cambiare per capire se fosse ancora all’altezza di lottare per il titolo … (Corse di Moto)

L’infortunio al braccio di Jerez 2020, le ripetute operazioni, la scarsa competitività di Honda: a un certo punto della carriera Marc Marquez si è chiesto se fosse lui il problema o la moto. – Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. (Quotidiano Sportivo)

La rinascita di Marquez: "Senza la Ducati mi sarei ritirato. Ho di nuovo il morale alto"

Ma Pirro, che è tester di Borgo Panigale, porta sulle spalle il peso della responsabilità di sviluppare la Gp 25, che ha già provato a Misano e Jerez, e che da martedì sarà anche a disposizione di Marquez e Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)

Manca ormai solo un weekend al termine di questo appassionante Mondiale 2024 di MotoGP. I piloti correranno a Barcellona, circuito scelto per sostituire quello di Valencia dopo la devastante alluvione che ha colpito il territorio valenciano. (SportItalia.it)

L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. Mentre si preparava a salutare la Honda, sua squadra in 11 stagioni di Motomondiale, meditava infatti il ritiro, perso com’era tra dubbi e infortuni. (La Gazzetta dello Sport)