La rinascita di Marquez: "Comunque ho già vinto. Senza il team Gresini..."

La rinascita di Marquez: Comunque ho già vinto. Senza il team Gresini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

L’onore e, perché no, i soldi. A Barcellona, nell’ultimo GP della stagione che assegnerà il titolo mondiale della MotoGP a uno tra Jorge Martin (grande favorito grazie al +24 in classifica) e Pecco Bagnaia , ma raccoglierà anche fondi per aiutare la Comunità Valenciana devastata dall’alluvione, in palio c’è pure il terzo posto finale del campionato, salire sul podio dei top della top class. Una lotta riservata a Marc Marquez ed Enea Bastia nini, entrambi su Ducati anche se il romagnolo su quella di quest’anno e nel team ufficiale, mentre lo spagnolo ha un punto di vantaggio nonostante corra con la Desmosedici del 2023 e nel team satellite Gresini. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L’ufficialità su Marc Marquez sconvolge totalmente il mondo della MotoGP: la notizia appena arrivata è davvero clamorosa (SportItalia.it)

Marc Marquez correrà a Barcellona l'ultima gara da pilota Gresini: "E' stato un team molto importante per la mia carriera", dice a Sky Sport. Poi sulla lotta per il terzo posto mondiale con Bastianini: "Significherebbe fare un bel weekend, ci proverò anche se tra 3° e 4° non cambia molto... (Sky Sport)

Già alle porte dell’estate, quando non era ancora salito sul gradino più alto del podio, il campione catalano aveva firmato con la Casa di Borgo Panigale. E adesso attende di entrare nel box factory con la moto … (Corse di Moto)

MotoGp, Marquez: “Senza la Ducati mi sarei ritirato. Con Bagnaia avremo un bel rapporto”

L’infortunio al braccio di Jerez 2020, le ripetute operazioni, la scarsa competitività di Honda: a un certo punto della carriera Marc Marquez si è chiesto se fosse lui il problema o la moto. – Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. (Quotidiano Sportivo)

Arriva una rivelazione davvero toccante ed inaspettata che riguarda Marc Marquez, il pilota della MotoGP che passerà in Ducati Lenovo. (nextmoto.it)

Tra questi c’è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: “Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest’anno avrei annunciato il mio ritiro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)