Clamoroso Marquez, è ufficiale: mondo della MotoGP sconvolto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ufficialità su Marc Marquez sconvolge totalmente il mondo della MotoGP: la notizia appena arrivata è davvero clamorosa Manca ormai solo un weekend al termine di questo appassionante Mondiale 2024 di MotoGP. I piloti correranno a Barcellona, circuito scelto per sostituire quello di Valencia dopo la devastante alluvione che ha colpito il territorio valenciano. Il prossimo fine settimana è quindi quello decisivo per conoscere chi tra Martin e Bagnaia si laureerà campione del mondo. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una lotta riservata a Marc Marquez ed Enea Bastia nini, entrambi su Ducati anche se il romagnolo su quella di quest’anno e nel team ufficiale, mentre lo spagnolo ha un punto di vantaggio nonostante corra con la Desmosedici del 2023 e nel team satellite Gresini. (Tuttosport)
– Al Montmelo ci sarà Michele Pirro in veste di pilota VR 46 Pertamina al posto di Fabio Di Giannantonio. Toccherà a lui tornare in gara nella top class e non ad Andrea Iannone, che era invece presente a Sepang, una scelta dettata dal fatto che da martedì ci saranno anche i test di fine stagione con le novità 2025 e c’è grande curiosità nel paddock per vedere Marc Marquez su una Ducati ufficiale. (Quotidiano Sportivo)
Se a farlo è Marc Marquez poi, le cose non possono che funzionare. Dorna ha piazzato lo spagnolo davanti a una telecamera e non ha finto nemmeno di voler sapere tutto da lui, andando invece a pescare esattamente quello che serviva: il grande ritorno e il rapporto con Bagnaia (MOW)
Uno scenario inaspettato per lo stesso Marc, che, dodici mesi fa, valutava ben altri ultimi balli. L’ultimo atto della MotoGP 2024, a Barcellona, sarà anche il valzer finale tra Marc Marquez e il team Gresini. (La Gazzetta dello Sport)
Buona la stagione condotta da Marc Marquez, che nel 2024 ha attuato un cambiamento molto importante di carriera. Il pilota spagnolo, tra i più vincenti della storia recente della MotoGP, ha deciso di sposare il progetto del Gresini Racing, con l’intento di rilanciarsi dopo le delusioni degli ultimi anni con la Honda. (nextmoto.it)
Dopo oltre un decennio di successi con l’Ala dorata, culminato nell’infortunio del 2020, era arrivato il momento di cambiare per capire se fosse ancora all’altezza di lottare per il titolo … (Corse di Moto)