Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes

Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan sostituito da Paulo Fonseca in rossonero, potrebbe ritrovare Massara al Rennes: il fattore Giuffrida… C’è un filo rossonero che lega, evidentemente, i destini di Ricky Massara, nuovo Direttore Sportivo del Rennes, club transalpino che ha sfidato il Milan di Stefano Pioli nei Playoff di Europa League della passata stagione, e l’ex tecnico dei meneghini. Stando a quanto confermato da Footmercato, il tandem potrebbe ricomporsi, nuovamente, al cospetto dei colori che ne hanno contraddistinto la collaborazione triennale a Casa Milan e che ha condotto allo Scudetto numero 19 del club: dal rosso e nero di Milano, a quello del Rennes, questa volta. (Europa Calcio)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Rafael Leao ha sempre avuto un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema, l'attaccante portoghese... Stefania Palminteri Redattore 1 agosto - 12:10 (Il Milanista)

"Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Eurosport IT)

Leao SVELA il retroscena targato Ibrahimovic: «Parliamo SPESSO, ecco cosa mi CHIEDE»

Una tappa fondamentale per l’esterno rossonero, che sottolinea spesso le difficoltà vissute durante l'infanzia «Da piccolo sono cresciuto in un quartiere come Jamaica, a Lisbona. Rafale Leao diventa papà. (Corriere della Sera)

Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio" (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News 24)