Leao su Pioli: "Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti"

Leao su Pioli: Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Leao su Pioli: "Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti" Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha speso belle parole anche per il suo ex allenatore Stefano Pioli: "Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

CalcioWeb In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Rafael Leao si racconta dentro e fuori dal campo prima di tuffarsi nella nuova stagione con il Milan. (CalcioWeb)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)

Rafael Leao ha sempre avuto un rapporto speciale con Zlatan Ibrahimovic. In merito a questo tema, l'attaccante portoghese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato queste parole: "Ci parliamo. (Il Milanista)

C’è un filo rossonero che lega, evidentemente, i destini di Ricky Massara, nuovo Direttore Sportivo del Rennes, club transalpino che ha sfidato il Milan di Stefano Pioli nei Playoff di Europa League della passata stagione, e l’ex tecnico dei meneghini. (Europa Calcio)