Sabatini: "Juventus, stagione finita. C'è una sola parola adatta ai bianconeri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sabatini: "Juventus, stagione finita. C'è una sola parola adatta ai bianconeri" La Juventus esce dalla Coppa Italia, eliminata dall'ottimo Empoli visto a Torino di mister D'Avesa. L'Empoli ha estromesso la Juventus dalla Coppa Italia imponendosi grazie alla lotteria dei calci di rigore. Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato quanto accaduto a Torino nel suo editoriale a calciomercato.com: "26 febbraio 2025 ed è già finita la stagione della Juventus". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Empoli, le pagelle dei giornali Kolo Muani 5,5 (ilBianconero)

I tifosi dell'Empoli non se la dimenticheranno facilmente la serata di Coppa Italia di ieri. (TUTTO mercato WEB)

"Fuori dalla Supercoppa alla prima partita, fuori dalla Champions agli spareggi, fuori (per ora) dal giro scudetto e ieri sera la Juve ha decretato il proprio fallimento di una stagione intera, la pri (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita è una furia Thiago Motta, che ha parlato di atteggiamento vergognoso: “Abbiamo fatto un primo tempo per il quale mi sento di vergognarmi e spero che sia lo stesso anche per i miei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Ennesima delusione per la squadra di Thiago Motta, dopo l’eliminazione in Champions. Juventus-Empoli 3-5 dopo i rigori, le pagelle: Vlahovic (4,5) sbaglia il rigore, Gatti (5) sbaglia troppo, Koopmeiners (4,5) inesistente, Marianucci (7,5) (ilmessaggero.it)

Le grida di paura e di aiuto della poveretta hanno richiamato l’attenzione dei presenti all’interno che sono usciti. Dinanzi alla resistenza della donna, un’anziana che stava camminando in via Po a Cassino, l’ha afferrata per il collo e con violenza le ha sbattuto il volto contro la vetrata di un’attività commerciale. (Frosinone News)