Pogacar rinuncia alle Olimpiadi per quello che hanno fatto alla fidanzata Urska: "Sono disgustato"

Pogacar rinuncia alle Olimpiadi per quello che hanno fatto alla fidanzata Urska: Sono disgustato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il più forte ciclista al mondo in attività, Tadej Pogacar non sarà alle Olimpiadi a rappresentare la sua Nazione, la Slovenia. Colpa del ct Penko che non ha convocato per i Giochi Urska Zingart, la compagna di Pogacar ma ancor prima la campionessa nazionale a cronometro in carica. Una scelta senza senso che ha infastidito oltremodo il vincitore di Giro e Tour: "E' l'unica ciclista donna slovena ad aver mai raggiunto la top 10 in gare del World Tour di una settimana... (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'allenatore della Slovenia ha infatti rivelato i nomi di coloro che partiranno per Parigi e fra questi non c'è il suo: «È troppo stanco», la spiegazione del Comitato olimpico nazionale. Dopo aver dominato Giro d'Italia e Tour de France Tadej Pogacar ha deciso di rinunciare alle Olimpiadi. (Corriere della Sera)

“L’allenatore della squadra maschile di ciclismo ha rivelato i nomi dei ciclisti che parteciperanno ai Giochi Olimpici di Parigi di quest’anno. Purtroppo Tadej Pogacar non parteciperà”. Il recente vincitore del Tour de France “ha annullato la sua partecipazione perché troppo stanco. (BDC Mag)

Dopo aver trionfato al Giro d'Italia e al Tour de France e rinunciato a partecipare alla prova in linea delle Olimpiadi di Parigi per riposarsi, il fenomeno sloveno inizia a pensare al finale di stagione, dove gli obiettivi principali saranno il Mondiale di Zurigo e, appunto, la classica Monumento italiana, che ha già conquistato negli ultimi tre anni. (SpazioCiclismo)

UAE Team Emirates, anche Giro dell'Emilia e Tre Valli Varesine nel programma di Tadej Pogacar verso il Lombardia

Il vincitore del Tour de France ha spiegato le motivazioni che hanno portato all'addio alla competizione a cinque cerchi, legata all'esclusione della fidanzata Vedi anche ciclismo Il Mondiale e... l'esclusione della sua Urska: Pogacar dice no alle Olimpiadi "Non è il motivo principale, ma di sicuro non ha aiutato. (Sport Mediaset)

Dopo le anticipazioni da parte del suo procuratore Alex Carera, ecco l’ufficialità: Tadej Pogacar effettivamente non parteciperà all’Olimpiade parigina per preparare al meglio il Mondiale svizzero di fine settembre che è più adatto alle sue caratteristiche di super scalatore. (malpensa24.it)

Fa ancora discutere la scelta di Tadej Pogacar di rinunciare a partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)