Caracas. "Nessuna mistificazione è possibile". Il mondo guarda al Venezuela

Caracas. Nessuna mistificazione è possibile. Il mondo guarda al Venezuela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Contropiano ESTERI

“Domenica prossima 28 luglio, il trionfo del Venezuela sarà il trionfo del popolo. Dal voto emergerà il trionfo della stabilità e della pace, di un modello di pace. La battaglia del Venezuela è la battaglia di Nuestra America, della sovranità, della dignità del popolo, il trionfo di un modello alternativo “. Lo ha affermato il presidente Nicolas Maduro in un breve messaggio audio diretto ai circa 800 osservatori internazionali che hanno confermato la loro partecipazione alle elezioni presidenziali in Venezuela. (Contropiano)

Ne parlano anche altri giornali

In risposta alle accuse lanciate dal presidente venezuelano, Nicolas Maduro, contro il sistema elettorale brasiliano, il Supremo tribunale elettorale del Brasile (Tse) ha cancellato l'invio della missione di osservatori che avrebbe seguito le elezioni presidenziali del 28 luglio. (Il Messaggero Veneto)

Se non volete che il Venezuela cada in una guerra civile fratricida, garantiamo il più grande successo nella storia elettorale del nostro popolo,” ha dichiarato. A pochi giorni dalle elezioni presidenziali del 28 luglio, il Venezuela è travolto da tensioni politiche e censure mediatiche. (Nicola Porro)

Facebook WhatsApp Twitter (Sondaggi Bidimedia)

Cosa può succedere se domani Maduro perde le elezioni in Venezuela

Antonio Tajani: «Le elezioni siano regolari».Si avvicinano le elezioni presidenziali in Venezuela, previste per domenica prossima, con Nicolás Maduro alla ricerca del terzo mandato consecutivo dal 2013, anno in cui morì il suo predecessore Hugo ... (La Verità)

Mancano ormai poche ore alle votazioni per le elezioni presidenziali venezuelane. Che vedranno sfidarsi il presidente in carica Maduro del Psuv e ben 13 candidati dell’opposizione. (Contropiano)

Per molti venezuelani è l’ultima occasione per non lasciare emigrare altri figli. Domani si vota in Venezuela e l’opposizione al regime chavista potrebbe vincere perché, come ha spiegato la sua leader più conosciuta, Maria Corina Machado, «c’è un’energia senza precedenti per il cambiamento. (Tempi.it)