Trentino, turista aggredito da un orso mentre passeggiava a monte del Lago di Garda

Trentino, turista aggredito da un orso mentre passeggiava a monte del Lago di Garda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino. L'uomo è stato soccorso da personale sanitario ed è stato portato all'ospedale di Trento con ferite agli arti. La forestale sta svolgendo accertamenti e rilievi per identificare il plantigrado. L'aggressione arriva a pochi giorni dall'incontro ravvicinato, pochi giorni fa, tra una turista svizzera con tre bambini e una femmina di orso accompagnata da almeno un piccolo. (la Repubblica)

Su altri media

Nuovo attacco da parte di un orso ai danni di un turista in Trentino. La vittima, che fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo e a riportare ferite curabili, è un turista francese di 43 anni. (BigHunter)

Lo comunica in una nota la Provincia Autonoma di Trento. (Adnkronos) – Un turista straniero è stato aggredito questa mattina da un orso, a Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. (TuttOggi)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Torna l'allarme orsi in Trentino: uomo aggredito a Dro, ricoverato in ospedale

Momenti di grandissima paura in Trentino per un turista straniero aggredito, mentre passeggiava a nord del Lago di Garda, da un orso. Turista aggredito: ferite agli arti (METEO.IT)

Torna l'allarme orsi in Trenitono. L'uomo è stato soccorso da personale sanitario ed è stato portato all'ospedale di Trento con fe... (Panorama)

TRENTO. “Come autonomisti auspichiamo che nel più breve tempo possibile si proceda all'abbattimento dell'orso in questione in base a quanto previsto dalla normativa provinciale, iniziando così a ridurre i numeri ormai eccessivi” queste le parole che arrivano dal Patt in merito all'aggressione avvenuta questa mattina di un orso ad un turista francese di 43 anni. (il Dolomiti)