Calcio: Milan; Jovic si opera per pubalgia, out 4 settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia per l'attaccante del Milan Luka Jovic. Tempi di recupero previsti di quattro quattro settimane. Lo rende noto il Milan: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L'operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Come riportato dal sito ufficiale dell'AC Milan, in mattinana è avvenuto un intervento chirurgico a Belgrado per l'attaccante serbo. Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Il Milanista)
www.imagephotoagency.it Infortunio Jovic – Come confermato negli ultimi minuti dal Milan, Jovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rinforzare il canale inguinale. Operazione perfettamente riuscito e stop di circa un mese. (FantaMaster)
A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. Con l’arrivo di Paulo Fonseca c’è stato un cambiamento migliorativo e la situazione è più normale. (MilanLive.it)
Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia (MilanoToday.it)
Fermo da fine settembre, Luka Jovic finisce sotto i ferri. L'attaccante del Milan questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro in quel di Belgrado (Fantacalcio ®)
Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)