Sequestro da 18 milioni di euro a Daniele Migani, il broker denunciato da Montezemolo: tra le vittime anche Caterina Caselli e il designer Giugiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stato eseguito un sequestro da 18 milioni di euro nei confronti di Daniele Migani, consulente finanziario con base in Svizzera già denunciato da Luca Cordero di Montezemolo con una richiesta di risarcimento di 50 milioni di euro per alcuni investimenti andati male. E’ scrive la procura di Milano in un comunicato. Il sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza. Il broker è indagato con altri nel fascicolo del pm Giovanni Polizzi per truffa, abusivismo finanziario e reati fiscali. (La Repubblica)
Su altri giornali
Dell’uomo che sussurrava ai ricchi ci eravamo occupati su MilanoToday Dossier a cavallo tra marzo e aprile di questo 2024, dopo che la procura di Milano aveva ricevuto una serie di denunce relative a ipotesi di truffa nei confronti del broker Daniele Migani. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prima scienziato, poi broker: asso dell’alta finanza quando ad alimentare i suoi sogni non erano più gli atomi, ma i dollari. Scienziato, broker, “truffatore”. (il Resto del Carlino)
È stato eseguito un sequestro da 18 milioni di euro nei confronti di Daniele Migani, consulente finanziario con base in Svizzera che operava in modo abusivo in Italia. (Italia Oggi)
La vicenda PIEMONTE – La Guardia di finanza ha sequestrato 18 milioni di euro a seguito di un’inchiesta su alcuni investimenti-truffa che avevano raggirato anche Giorgetto Giugiaro, ex designer cuneese della Fiat e fondatore dell’impresa Italdesign. (Quotidiano Piemontese)
Lo scorso marzo il fu presidente del Cavallino aveva citato in giudizio a Londra il broker riminese con la richiesta di un risarcimento da 50 milioni di euro. Il primo a puntare il dito contro Migani è stato l’ex patron di Fiat e Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. (il Resto del Carlino)