Bonus pensioni da 154,94 euro a dicembre: chi è escluso e chi li riceverà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cedolino delle pensioni in pagamento a dicembre sarà più ricco per tutti. E questo perché oltre all'assegno mensile l'Inps accrediterà tredicesima e quattordicesima (qualora spetti). Ma non è finita qui. Pensioni, importo aggiuntivo nel cedolino di dicembre Sulla rata di dicembre 2024 è stato infatti posto in pagamento l’importo aggiuntivo di 154,94 euro, introdotto a partire dal 2001 dall’articolo 70, legge 23 dicembre 2000, numero 388. (ilmattino.it)
Su altri giornali
L’INPS ha annunciato il pagamento della quattordicesima pensione 2024. Un beneficio economico che sarà erogato con la mensilità di dicembre a una specifica categoria di pensionati. (InvestireOggi.it)
La tredicesima è uno dei momenti più attesi dell’anno per circa 16 milioni di pensionati italiani. Tredicesima mensilità: cosa c’è da sapere (Il Fatto Vesuviano)
Ignazio Stagno 26 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Scopriamo, nello specifico, da quando è visibile online e come è possibile consultarlo (con Spid, ma non solo). Si tratta del cedolino della pensione, disponibile anche per la mensilità di dicembre 2024. (idealista.it/news)
A dicembre 2024, i pensionati con pensioni basse riceveranno un importante bonus aggiuntivo, che si aggiungerà alla consueta tredicesima. Ecco come funziona il bonus, chi ha diritto a riceverlo e quando verrà pagato (Brocardi.it)
Il concetto di pensione rappresenta un pilastro fondamentale della sicurezza economica di ogni cittadino. Dopo anni di lavoro e contributi versati, essa garantisce un sostegno economico costante nella fase della vita in cui si abbandona l’attività lavorativa. (Management CuE)