Aumento pensioni: assegno più ricco a dicembre di 154,94 euro. Ecco chi ne ha diritto Gazzetta di Reggio

Aumento pensioni: assegno più ricco a dicembre di 154,94 euro. Ecco chi ne ha diritto Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio ECONOMIA

La pensione del mese di dicembre si preannuncia più ricca per i pensionati a basso reddito. Nell’assegno, infatti, i titolari di pensioni pari o inferiori al trattamento minimo Inps riceveranno l’importo aggiuntivo di 154,94 euro previsto dall’articolo 70, comma 7, della legge 388/2000. Allo stesso tempo, i titolari di pensioni di valore inferiore a due volte il trattamento minimo che non hanno percepito la quattordicesima in estate la riceveranno nella stessa mensilità. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

Pensioni, bonus 154,94 euro a dicembre: chi riceverà il pagamento e chi è escluso Pensioni, a chi arriva la quattordicesima Con la rata di dicembre 2024, è messa in pagamento anche la somma aggiuntiva per la seconda platea del 2024, vale a dire la quattordicesima. (ilmessaggero.it)

A prescindere dai fatti tragici di cronaca che sentiamo tutti i giorni, per evitare di farci trascinare nella più totale disperazione, proviamo a pensare positivo e soffermiamoci su tutti coloro che non solo ne beneficiano ma che se la godono anche “alla faccia” delle malattie, incidenti e normative che allontanano questo sogno di vita a data sempre più lontana. (Cataniaoggi.it)

Ignazio Stagno 26 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Cedolino pensione dicembre 2024, tra bonus e conguagli: cosa ci troviamo

Chi è in pensione riceverà un’ottima notizia il prossimo mese: dicembre sarà un mese speciale per oltre 400mila pensionati. (Management CuE)

I due importi vengono comunicati ai pensionati con indicazioni separate. Sono oltre 200 mila – riferisce l’Inps – i pensionati che riceveranno sulla rata di dicembre, in pagamento il giorno 2, la cosiddetta ”quattordicesima” mensilità. (Avvenire)

È, dunque, un momento cruciale per molti pensionati. Queste misure specifiche variano in base alla situazione personale e reddituale di ciascun beneficiario. (InvestireOggi.it)