Ma chi è Kyrgios per fare la morale a Sinner? “Drogato denunciato per aver picchiato la fidanzata”: l'attacco dell'ex numero uno del tennis Roddick che difende Jannik sul caso doping Clostebol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le parole del giornalista sportivo americano Jon Wertheim, arriva anche Andy Roddick che, con il suo consueto modo molto diretto, non le ha mandate a dire a Nick Kyrgios durante l'ultimo episodio del suo podcast su YouTube, “Served with Andy Roddick”. L'ex campione dello US Open 2003 ha commentato senza mezzi termini le continue frecciate di Kyrgios a Jannik Sinner, alimentate dalle vicende legate al doping (MOW)
Ne parlano anche altri giornali
Manca sempre meno all'inizio degli Australian Open dove tutti i riflettori sono puntati su Jannik Sinner . Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . (Tuttosport)
Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)
(Adnkronos) – Gelo all’Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. I due, che in passato hanno intrattenuto una relazione, si sono incontrati nei corridoi di Melbourne, ma senza salutarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha commentato i temi d’attualità della realtà tennistica nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport. Quest’oggi è andato in scena il sorteggio del tabellone principale degli Australian Open 2025, ma l’approfondimento inizialmente si è concentrato su quanto detto e fatto da Nick Kyrgios (OA Sport)
Andy Roddick durissimo contro Nick Kyrgios. L’ex numero uno al mondo si è scatenato contro il tennista australiano, che continua la sua crociata social contro Jannik Sinner, nell’ultimo episodio del suo podcast “Served with Andy Roddick“. (TennisItaliano.it)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. (OglioPoNews)