Kalinskaya e Sinner? Kyrgios, orrore sessuale: parole volgarissime per umiliarli

Kalinskaya e Sinner? Kyrgios, orrore sessuale: parole volgarissime per umiliarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 09 gennaio 2025 Da Canberra con furore, ormai Nick Kyrgios fa uno show al giorno e la sua campagna mediatica d’odio contro Jannik Sinner sembra non arrestarsi mai. Anche adesso che deve risolvere dei guai fisici per non dover perdere la possibilità di tornare sotto i riflettori al torneo di casa, gli Australian Open. La situazione è talmente snervante da aver smosso anche un ex-numero 1 del tennis mondiale come lo statunitense Andy Roddick, che nel suo podcast ha detto: “Su di me qualche settimana fa ha detto cose al limite della diffamazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Andy Roddick è sempre stato molto diretto con le parole e anche in occasione delle ultime vicende che hanno riguardto Nick Kyrgios non si è tirato indietro. (Tuttosport)

Il tennista australiano ha fatto parlare più per quanto messo in mostra sui social che sul campo da gioco, anche per via di un infortunio. (OA Sport)

Non sappiamo ancora se Nick Kyrgios giocherà o no l’Australian Open a causa di un infortunio agli addominali che a poche ore dal sorteggio mette in forte dubbio la partecipazione del carismatico giocatore australiano, di sicuro il 29enne talento di Canberra non perde occasione per far parlare di sè per le sue prese di posizione controverse e per i suoi attacchi discutibili e talvolta un po' pretestuosi all'indirizzo di Jannik Sinner (Eurosport IT)

Sinner, schiaffo morale a Kyrgios in conferenza! Ora forse la smetterà…

Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)

L'ex campione dello US Open 2003 ha commentato senza mezzi termini le continue frecciate di Kyrgios a Jannik Sinner, alimentate dalle vicende legate al doping. (MOW)

Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . (Tuttosport)