Roddick, il duro attacco a Kyrgios: "È un ipocrita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex numero uno al mondo ha commentato le ultimi infelici uscite dell’australiano nei confronti di Jannik Sinner e non solo Foto Ray Giubilo Andy Roddick durissimo contro Nick Kyrgios. L’ex numero uno al mondo si è scatenato contro il tennista australiano, che continua la sua crociata social contro Jannik Sinner, nell’ultimo episodio del suo podcast “Served with Andy Roddick“. Qualche giorno fa Kyrgios aveva attaccato il giovane Cruz Hewitt, figlio di Lleyton, che si era allenato con Sinner in Australia commentando sotto la foto dei due: “Post contaminato”. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altre testate
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. (OglioPoNews)
L'ex campione dello US Open 2003 ha commentato senza mezzi termini le continue frecciate di Kyrgios a Jannik Sinner, alimentate dalle vicende legate al doping. (MOW)
È di nuovo un Kyrgios spietato contro Sinner per la questione del doping Clostebol da parte del numero uno al mondo, dopo che ha pubblicamente chiesto la squalifica di Jannik, lo ha attaccato sui social la questione come “disgustosa per il nostro sport”, a parlare dell’atteggiamento del tennista è il giornalista sportivo americano Jon Wertheim. (MOW)
La situazione è talmente snervante da aver smosso anche un ex-numero 1 del tennis mondiale come lo statunitense Andy Roddick, che nel suo podcast ha detto: “Su di me qualche settimana fa ha detto cose al limite della diffamazione. (Liberoquotidiano.it)
Non sappiamo ancora se Nick Kyrgios giocherà o no l’Australian Open a causa di un infortunio agli addominali che a poche ore dal sorteggio mette in forte dubbio la partecipazione del carismatico giocatore australiano, di sicuro il 29enne talento di Canberra non perde occasione per far parlare di sè per le sue prese di posizione controverse e per i suoi attacchi discutibili e talvolta un po' pretestuosi all'indirizzo di Jannik Sinner (Eurosport IT)
Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)