Sinner, schiaffo morale a Kyrgios in conferenza! Ora forse la smetterà…

Sinner, schiaffo morale a Kyrgios in conferenza! Ora forse la smetterà…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Manca sempre meno all'inizio degli Australian Open dove tutti i riflettori sono puntati su Jannik Sinner . Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . Il tennista australiano, recentemente asfaltato da Andy Roddick nel suo podcast ed in forte dubbio per il torneo , non ha smesso un giorno di bersagliare Jannik per la questione doping ma l'altoatesino, confermando la sua straordinaria tenuta mentale, ha risposto con fermezza in conferenza stampa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I due, che in passato hanno intrattenuto una relazione, si sono incontrati nei corridoi di Melbourne, ma senza salutarsi. (Adnkronos) – Gelo all’Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Andy Roddick è sempre stato molto diretto con le parole e anche in occasione delle ultime vicende che hanno riguardto Nick Kyrgios non si è tirato indietro. (Tuttosport)

Il tennista australiano ha fatto parlare più per quanto messo in mostra sui social che sul campo da gioco, anche per via di un infortunio. (OA Sport)

Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"

Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)

La situazione è talmente snervante da aver smosso anche un ex-numero 1 del tennis mondiale come lo statunitense Andy Roddick, che nel suo podcast ha detto: “Su di me qualche settimana fa ha detto cose al limite della diffamazione. (Liberoquotidiano.it)

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. (OglioPoNews)