Kalinskaya-Kyrgios, gelo a Melbourne: si incontrano ma non si salutano

Kalinskaya-Kyrgios, gelo a Melbourne: si incontrano ma non si salutano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Gelo all’Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, proprio come l’australiano, che tornerà in campo dopo una lunga assenza. I due, che in passato hanno intrattenuto una relazione, si sono incontrati nei corridoi di Melbourne, ma senza salutarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

È di nuovo un Kyrgios spietato contro Sinner per la questione del doping Clostebol da parte del numero uno al mondo, dopo che ha pubblicamente chiesto la squalifica di Jannik, lo ha attaccato sui social la questione come “disgustosa per il nostro sport”, a parlare dell’atteggiamento del tennista è il giornalista sportivo americano Jon Wertheim. (MOW)

Da Canberra con furore, ormai Nick Kyrgios fa uno show al giorno e la sua campagna mediatica d’odio contro Jannik Sinner sembra non arrestarsi mai. Anche adesso che deve risolvere dei guai fisici per non dover perdere la possibilità di tornare sotto i riflettori al torneo di casa, gli Australian Open. (Liberoquotidiano.it)

Il tennista australiano ha fatto parlare più per quanto messo in mostra sui social che sul campo da gioco, anche per via di un infortunio. (OA Sport)

Kyrgios asfaltato: “Diffamatore e ipocrita, sei solo un influencer del tennis”

Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . (Tuttosport)

Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)

Il tennista australiano, recentemente infortunato e a rischio partecipazione all'Australian Open, non perde mai occasione di scoccare patetiche frecciate a Jannik Sinner sempre per il caso doping e A-Rod, stufo come tanti delle uscite di Kyrgios, gli ha risposto a tono nel suo podcast su YouTube Served with Andy Roddick . (Tuttosport)