Di Canio: “La Roma deve stare attenta alla retrocessione. I giocatori hanno paura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Di Canio, ex giocatore di Lazio, Juventus e Napoli, ha parlato dei giallorossi nel post-partita di Roma-Fiorentina a Sky Sport. Queste le sue parole: "Sembra che i giocatori timbrino il cartellino ma non credano in se stessi, nella società e nei miei compagni. C'è una paura fota di pensare alla prossima partita in casa contro il Torino, come se si dicessero: 'Oh mamma mia, adesso che succede?'. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)
"Per quello che riguarda i grandi nomi, gente che ha fatto la storia della Roma, io non dico che se un giocatore è stato ottimo poi sarà lo stesso anche come dirigente però non lasciare il tempo né a Francesco Totti di crescere, né aiutarlo ad imparare il ruolo e uguale con Daniele De Rossi, a bruciarlo così, come se fosse zero. (Pianeta Milan)
Ai microfoni di Sky Calcio Club, Zvonimir Boban si è sfogato così: "Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. Negli studi di Sky Sport l'ex calciatore Zvonimir Boban si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo. (AreaNapoli.it)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... (Voce Giallo Rossa)
Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)
Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: “Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. Anche se vuoi dare la scossa, non si fa. Poi Angelino e Cristante, non ragazzini... (SOS Fanta)