Stramaccioni striglia i Friedkin: “Situazione critica, ora devono metterci la faccia”

Stramaccioni striglia i Friedkin: “Situazione critica, ora devono metterci la faccia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma crolla contro la Fiorentina incassando un pesante 5-1. Un crollo verticale per i giallorossi, che anche con il secondo allenatore stagionale non riescono a decollare e anzi sembrano peggiorati. Secondo Andrea Stramaccioni, però, va diretto tutto alla radice: "Fallimento? Siamo alla nona giornata, rimarrei sulla partita di stasera in cui la Roma si è espressa in maniera troppo brutta rispetto alle sue potenzialità - ha detto a 'Dazn' -. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Negli studi di Sky Sport l'ex calciatore Zvonimir Boban si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo. Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. A Trigoria c'è una situazione difficilissima con Juric che rischia l'esonero. (AreaNapoli.it)

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Di Canio: "Ci sono tre squadre veramente scarse"

Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: "Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. (SOS Fanta)

Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)

Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)