Boban, che attacco ai Friedkin: “Hanno bruciato De Rossi, vergogna. La Roma va rispettata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOBAN FRIEDKIN ROMA – È una crisi senza fine quella che sta attraversando la Roma da inizio stagione. Il naufragio contro la Fiorentina è soltanto l’ultima tappa. La squadra di Ivan Juric cade 5-1 al Franchi e anche la società giallorossa, vera artefice di questa situazione, finisce inevitabilmente nel mirino. In diretta al Club di Sky Sport, l’ex calciatore Zvone Boban ha criticato aspramente l’operato dei Friedkin, a partire dall’esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ai microfoni di Sky Calcio Club, Zvonimir Boban si è sfogato così: "Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. Negli studi di Sky Sport l'ex calciatore Zvonimir Boban si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo. (AreaNapoli.it)
“Basta vedere le facce di Angelino e Cristante. Nella testa pensano: siamo a ottobre. Al procuratore dicono: c’è possibilità di andar via? Pensano: non credo neanche più a me stesso, ai miei compagni né all’allenatore né alla dirigenza. (Calcio Lecce)
Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)
Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: "Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. (SOS Fanta)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)
Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)