Disastro Roma, Boban contro i Friedkin: "Ma chi siete? Vergognatevi"|Serie A

Disastro Roma, Boban contro i Friedkin: Ma chi siete? Vergognatevi|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma è in crisi, Zvonimir Boban punta il dito contro i Friedkin: "Vergognatevi".La pesantissima sconfitta sul campo della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A, 5-1 per i viola di Palladino, certifica il momento di grandissima difficoltà della società giallorossa, che ora riflette sul futuro di Ivan Juric.Risultati deludenti e contestazioni, nel mirino della piazza c'è anche la proprietà e proprio contro Dan e Ryan Friedkin si scaglia Boban, che evidenzia gli errori di gestione da parte dei manager americani. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Basta vedere le facce di Angelino e Cristante. Nella testa pensano: siamo a ottobre. Al procuratore dicono: c’è possibilità di andar via? Pensano: non credo neanche più a me stesso, ai miei compagni né all’allenatore né alla dirigenza. (Calcio Lecce)

Queste le parole all’indirizzo dei Friedkin: “Questa è una gestione inadeguata e irrispettosa per quanto riguarda i valori romanisti e i grandi nomi. C’è gente che ha fatto la storia alla Roma. Non è stato dato tempo a Totti per crescere; De Rossi è stato bruciato come se fosse zero. (Giallorossi.net)

Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. A Trigoria c'è una situazione difficilissima con Juric che rischia l'esonero. Sarebbe il secondo della stagione in casa giallorossa dopo l'addio di De Rossi. (AreaNapoli.it)

Roma, Boban attacca i Friedkin: “Trattare così Totti e De Rossi, vergognatevi”

Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Zvonomir Boban usa parole dura nei confronti della Roma e anche alcune critiche a Juric dopo la Fiorentina: “Cambiare i giocatori al 30esimo minuto non si fa. Anche se vuoi dare la scossa, non si fa. Poi Angelino e Cristante, non ragazzini... (SOS Fanta)

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)