Inzaghi: «L’Inter deve essere più cinica. Ora testa all’Arsenal!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Venezia, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo sbagliato gol importanti, con Mkhitaryan e Thuram. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ le distanze, complice anche l’ingresso di Busio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
GABRIEL – Mike Arteta, alla vigilia della partita con il Newcastle e a cinque da quella con l’Inter, ha parlato così delle condizioni di Gabriel: «Abbiamo una sessione di allenamento oggi. (Inter-News)
Confronto negativo per l'Inter: -4. E ancora peggiore quello della Juventus fermata dal Parma: -5. Classifiche a confronto dopo dieci giornate di Serie A. Vola il Napoli di Antonio Conte che fino a questo momento ha conquistato 25 punti sui 30 disponibili: rispetto allo scorso campionato, la squadra partenopea sta viaggiando con un +7. (Atalantini.com)
Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. Con la conclusione della 10^ giornata di Serie A, torna l'appuntamento con il "Due di Piccari", rubrica curata dal direttore di TMW Radio, Marco Piccari, che prende in esame i principali spunti offerti dal campionato. (TUTTO mercato WEB)
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha commentato su TNT Sports gli impegni della sua squadra in questa settimana. Ci sarà anche l’Inter. (Inter-News)
REAZIONE – L’Arsenal ha perso contro il Newcastle per 1-0 a pochi giorni dall’incontro di Champions League contro l’Inter a San Siro. A commentare la partita ci pensa Saliba. Il difensore francese rammaricato per il KO, ma chiama subito ad una reazione: «Siamo un po’ tristi perché volevamo vincere. (Inter-News)
L’Arsenal perde contro il Newcastle al St. James Park con il risultato di 1-0. Crisi di risultati in Premier League prima della partita con l’Inter di Champions League. (Inter-News)