CLIC - Napoli a immagine e somiglianza di Conte. Che cuore il Venezia, che bella la Lazio - 2/3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI (e CONTE) 8,5 Voto felliniano alla capolista: 25 punti in 10 gare, mantenendo questa media sarebbero 95 a fine stagione. Ovvero, scudetto. Dovesse essere, capolavoro dei capolavori di “Antoniooooo” Conte. La squadra è già a sua immagine e somiglianza: Folorunsho entra al 92’ e un minuto dopo ferma in tackle, a settanta metri dalla sua porta, l’ultima azione del Milan. Applausi. LAZIO (e BARONI) 8 Il 5-1 di Como è il settimo successo in otto gare dei biancocelesti. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Dopo 10 giornate il Napoli di Antonio Conte fa segnare un +7 mentre il segno meno vede protagonisti Inter (-4), Juventus (-5) e Milan (-7). Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni. (TuttoHellasVerona)
Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, domani alla vigilia della partita di Champions League tra Inter e Arsenal è atteso in conferenza stampa. L’orario. (Inter-News)
IMPEGNI – Il calendario dell’Arsenal non è stato così benevolo e accompagna quello dell’Inter. I nerazzurri se la vedranno con Venezia, i Gunners e Napoli. Non è da meno quello degli avversari di Champions League, ma Mikel Arteta lo affronta con grande entusiasmo: «Cosa ti aspetti da questa settimana dove affronterai Newcastle, Inter e Chelsea? Per noi è bellissimo giocare queste partite di alto livello con grandi avversarie in stadi fantastici. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo sbagliato gol importanti, con Mkhitaryan e Thuram. (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della quarta partita di Champions League contro l’Arsenal andrà in conferenza stampa alle ore 15.00 direttamente da Appiano Gentile, dove si svolgerà anche la rifinitura della squadra nerazzurra a partire dalle 12.00. (Inter-News)
Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha parlato al termine della sfida persa dai suoi Gunners contro il Newcastle 0-1: ora si aspetta una reazione contro l’Inter nella sfida di mercoledì 5 novembre. (Inter-News)