Classifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso Dopo dieci giornate di Serie A, il Napoli di Antonio Conte si trova in vetta alla classifica con 25 punti, segnando un progresso di +7 rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato. L'Inter, con 21 punti, subisce invece un confronto negativo (-4), mentre la Juventus è a quota 18, evidenziando un calo di -5 rispetto alla stagione passata, frenata anche dall'ultimo pareggio contro il Parma (L'Interista)
Su altre testate
Piccari: "La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata" (CalcioNapoli1926.it)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo sbagliato gol importanti, con Mkhitaryan e Thuram. (Inter-News)
CONFERENZA ARTETA – L’Arsenal è pronto a sfidare l’Inter in occasione della quarta partita di Champions League. Gli inglesi, a sette punti come i nerazzurri, saranno tostissimi avversari per i campioni d’Italia. (Inter-News)
Saliba, difensore dell’Arsenal, è già proiettato alla sfida contro l’Inter il prossimo 6 novembre. Oggi i Gunners hanno perso in Premier League. (Inter-News)
Classifiche a confronto dopo dieci giornate di Serie A. Vola il Napoli di Antonio Conte che fino a questo momento ha conquistato 25 punti sui 30 disponibili: rispetto allo scorso campionato, la squadra partenopea sta viaggiando con un +7. (Atalantini.com)