Arteta: «Newcastle e Inter? Grandi avversarie, bellissime partite»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha commentato su TNT Sports gli impegni della sua squadra in questa settimana. Ci sarà anche l’Inter. IMPEGNI – Il calendario dell’Arsenal non è stato così benevolo e accompagna quello dell’Inter. I nerazzurri se la vedranno con Venezia, i Gunners e Napoli. Non è da meno quello degli avversari di Champions League, ma Mikel Arteta lo affronta con grande entusiasmo: «Cosa ti aspetti da questa settimana dove affronterai Newcastle, Inter e Chelsea? Per noi è bellissimo giocare queste partite di alto livello con grandi avversarie in stadi fantastici. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
CONFERENZA ARTETA – L’Arsenal è pronto a sfidare l’Inter in occasione della quarta partita di Champions League. Gli inglesi, a sette punti come i nerazzurri, saranno tostissimi avversari per i campioni d’Italia. (Inter-News)
LAZIO (e BARONI) 8 Voto felliniano alla capolista: 25 punti in 10 gare, mantenendo questa media sarebbero 95 a fine stagione. Ovvero, scudetto. Dovesse essere, capolavoro dei capolavori di “Antoniooooo” Conte. (Il Fatto Quotidiano)
LA SFIDA – L’Arsenal di Mikel Arteta, atteso dal match valido per la quarta giornata di Champions League contro l’Inter, sta vivendo un periodo complicato nel campionato inglese. I Gunners, dopo la sconfitta con il Bournemouth e il pareggio con recriminazioni contro il Liverpool, hanno subito un’altra battuta d’arresto nel match di oggi 2 novembre. (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della quarta partita di Champions League contro l’Arsenal andrà in conferenza stampa alle ore 15.00 direttamente da Appiano Gentile, dove si svolgerà anche la rifinitura della squadra nerazzurra a partire dalle 12.00. (Inter-News)
PERIODO NERO – 1-0 è il risultato finale tra Newcastle e Arsenal al St. James Park. La squadra di Mikel Arteta non riesce più a vincere in Premier League e continua nel suo periodo che ora si fa decisamente nero. (Inter-News)