Classifiche a confronto: l'Atalanta ha gli stessi punti dello scorso anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifiche a confronto dopo dieci giornate di Serie A. Vola il Napoli di Antonio Conte che fino a questo momento ha conquistato 25 punti sui 30 disponibili: rispetto allo scorso campionato, la squadra partenopea sta viaggiando con un +7. Confronto negativo per l'Inter: -4. E ancora peggiore quello della Juventus fermata dal Parma: -5. L'Atalanta ha esattamente gli stessi punti di un anno fa, mentre il Milan dopo la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato sembra in caduta libera. (Atalantini.com)
Su altri media
Voto felliniano alla capolista: 25 punti in 10 gare, mantenendo questa media sarebbero 95 a fine stagione. Ovvero, scudetto. Dovesse essere, capolavoro dei capolavori di “Antoniooooo” Conte. La squadra è già a sua immagine e somiglianza: Folorunsho entra al 92’ e un minuto dopo ferma in tackle, a settanta metri dalla sua porta, l’ultima azione del Milan (Il Fatto Quotidiano)
Dopo dieci giornate di Serie A, il Napoli di Antonio Conte si trova in vetta alla classifica con 25 punti, segnando un progresso di +7 rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato. L'Inter, con 21 punti, subisce invece un confronto negativo (-4), mentre la Juventus è a quota 18, evidenziando un calo di -5 rispetto alla stagione passata, frenata anche dall'ultimo pareggio contro il Parma (L'Interista)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della quarta partita di Champions League contro l’Arsenal andrà in conferenza stampa alle ore 15.00 direttamente da Appiano Gentile, dove si svolgerà anche la rifinitura della squadra nerazzurra a partire dalle 12.00. (Inter-News)
PERIODO NERO – 1-0 è il risultato finale tra Newcastle e Arsenal al St. James Park. La squadra di Mikel Arteta non riesce più a vincere in Premier League e continua nel suo periodo che ora si fa decisamente nero. (Inter-News)
LA SFIDA – L’Arsenal di Mikel Arteta, atteso dal match valido per la quarta giornata di Champions League contro l’Inter, sta vivendo un periodo complicato nel campionato inglese. I Gunners, dopo la sconfitta con il Bournemouth e il pareggio con recriminazioni contro il Liverpool, hanno subito un’altra battuta d’arresto nel match di oggi 2 novembre. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Venezia, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)