Il Napoli la più squadra. Baroni meglio di Motta. La Fiorentina è tosta. La Juve senza identità

Il Napoli la più squadra. Baroni meglio di Motta. La Fiorentina è tosta. La Juve senza identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli la più squadra. Baroni meglio di Motta. La Fiorentina è tosta. La Juve senza identità Con la conclusione della 10^ giornata di Serie A, torna l'appuntamento con il "Due di Piccari", rubrica curata dal direttore di TMW Radio, Marco Piccari, che prende in esame i principali spunti offerti dal campionato. Due di Cuori Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha commentato su TNT Sports gli impegni della sua squadra in questa settimana. Ci sarà anche l’Inter. (Inter-News)

PERIODO NERO – 1-0 è il risultato finale tra Newcastle e Arsenal al St. James Park. La squadra di Mikel Arteta non riesce più a vincere in Premier League e continua nel suo periodo che ora si fa decisamente nero. (Inter-News)

La redazione di tuttomercatoweb mette a confronto il campionato di serie A con quello dello scorso anno. Dopo 10 giornate il Napoli di Antonio Conte fa segnare un +7 mentre il segno meno vede protagonisti Inter (-4), Juventus (-5) e Milan (-7). (TuttoHellasVerona)

Inzaghi: «L’Inter deve essere più cinica. Ora testa all’Arsenal!»

Classifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso (L'Interista)

NAPOLI (e CONTE) 8,5 LAZIO (e BARONI) 8 (Il Fatto Quotidiano)

Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Venezia, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)