Inter-Arsenal, Arteta in conferenza stampa: orario e programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, domani alla vigilia della partita di Champions League tra Inter e Arsenal è atteso in conferenza stampa. L’orario. CONFERENZA ARTETA – L’Arsenal è pronto a sfidare l’Inter in occasione della quarta partita di Champions League. Gli inglesi, a sette punti come i nerazzurri, saranno tostissimi avversari per i campioni d’Italia. Domani, martedì 5 novembre, Mikel Arteta andrà in conferenza stampa alle ore 19.00 dallo stadio San Siro di Milano in compagnia di un giocatore che verrà definito nelle prossime ore. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
LA SFIDA – L’Arsenal di Mikel Arteta, atteso dal match valido per la quarta giornata di Champions League contro l’Inter, sta vivendo un periodo complicato nel campionato inglese. I Gunners, dopo la sconfitta con il Bournemouth e il pareggio con recriminazioni contro il Liverpool, hanno subito un’altra battuta d’arresto nel match di oggi 2 novembre. (Inter-News)
L'Atalanta ha esattamente gli stessi punti di un anno fa, mentre il Milan dopo la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato sembra in caduta libera. Confronto negativo per l'Inter: -4. E ancora peggiore quello della Juventus fermata dal Parma: -5. (Atalantini.com)
Mikel Arteta ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della partita tra Newcastle e Arsenal. Il manager spagnolo ha aggiornato su Odegaard e su altri tre infortunati. Tra cinque giorni la sfida all’Inter. (Inter-News)
Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni. Dopo 10 giornate il Napoli di Antonio Conte fa segnare un +7 mentre il segno meno vede protagonisti Inter (-4), Juventus (-5) e Milan (-7). (TuttoHellasVerona)
Piccari: "La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata" (CalcioNapoli1926.it)
L’Arsenal perde contro il Newcastle al St. James Park con il risultato di 1-0. Crisi di risultati in Premier League prima della partita con l’Inter di Champions League. (Inter-News)