Piccari: “Gli uomini di Conte sono un blocco compatto, lottano e poi si sacrificano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccari: "La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata" "Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. Ora i raffinati calciofili storceranno il naso perchè il calcio praticato dagli azzurri non ruba certo l'occhio, poco spettacolare e molto essenziale, ma il Napoli contro il Milan ha mostrato di essere tanto squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
GABRIEL – Mike Arteta, alla vigilia della partita con il Newcastle e a cinque da quella con l’Inter, ha parlato così delle condizioni di Gabriel: «Abbiamo una sessione di allenamento oggi. (Inter-News)
Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. Due di Cuori (TUTTO mercato WEB)
La redazione di tuttomercatoweb mette a confronto il campionato di serie A con quello dello scorso anno. Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni. (TuttoHellasVerona)
Saliba, difensore dell’Arsenal, è già proiettato alla sfida contro l’Inter il prossimo 6 novembre. Oggi i Gunners hanno perso in Premier League. (Inter-News)
Dopo dieci giornate di Serie A, il Napoli di Antonio Conte si trova in vetta alla classifica con 25 punti, segnando un progresso di +7 rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato. L'Inter, con 21 punti, subisce invece un confronto negativo (-4), mentre la Juventus è a quota 18, evidenziando un calo di -5 rispetto alla stagione passata, frenata anche dall'ultimo pareggio contro il Parma. (L'Interista)
Il 5-1 di Como è il settimo successo in otto gare dei biancocelesti. Voto felliniano alla capolista: 25 punti in 10 gare, mantenendo questa media sarebbero 95 a fine stagione. Ovvero, scudetto. Dovesse essere, capolavoro dei capolavori di “Antoniooooo” Conte. (Il Fatto Quotidiano)