Serie A, campionati a confronto dopo 10 giornate: Napoli a +7, segno meno per Inter, Milan e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di tuttomercatoweb mette a confronto il campionato di serie A con quello dello scorso anno. Dopo 10 giornate il Napoli di Antonio Conte fa segnare un +7 mentre il segno meno vede protagonisti Inter (-4), Juventus (-5) e Milan (-7). Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni (TuttoHellasVerona)
Su altre fonti
Due di Cuori Nel turno infrasettimanale il Napoli ribadisce la sua forza e sgomma via. La squadra di Conte è tra la cose belle di questa giornata. (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI (e CONTE) 8,5 LAZIO (e BARONI) 8 (Il Fatto Quotidiano)
Classifiche a confronto dopo dieci giornate di Serie A. Vola il Napoli di Antonio Conte che fino a questo momento ha conquistato 25 punti sui 30 disponibili: rispetto allo scorso campionato, la squadra partenopea sta viaggiando con un +7. (Atalantini.com)
LA SFIDA – L’Arsenal di Mikel Arteta, atteso dal match valido per la quarta giornata di Champions League contro l’Inter, sta vivendo un periodo complicato nel campionato inglese. I Gunners, dopo la sconfitta con il Bournemouth e il pareggio con recriminazioni contro il Liverpool, hanno subito un’altra battuta d’arresto nel match di oggi 2 novembre. (Inter-News)
PERIODO NERO – 1-0 è il risultato finale tra Newcastle e Arsenal al St. James Park. La squadra di Mikel Arteta non riesce più a vincere in Premier League e continua nel suo periodo che ora si fa decisamente nero. (Inter-News)
Mikel Arteta ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della partita tra Newcastle e Arsenal. Il manager spagnolo ha aggiornato su Odegaard e su altri tre infortunati. Tra cinque giorni la sfida all’Inter. (Inter-News)