Elezioni americane, Musk esulta su X: «Game, set and match». Staff di Harris: «C'è ancora tempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk, il più importante e potente sostenitore di Donald Trump, ha espresso il suo voto ieri in Texas. Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: «Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!». Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Se Donald Trump torna alla Casa Bianca è grazie ai milioni messi a disposizione dal più ricco e importante dei suoi sostenitori: Elon Musk, patron di Tesla e della compagnia aerospaziale SpaceX e di X. (Italia Oggi)
WASHINGTON — Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)
Anche in questo caso ha sfruttato l'ambiguità semantica per creare un meme e fare un'entrata scenica. (Fanpage.it)
Con lui c'era anche uno dei figli. Il patron di Tesla, Elon Musk, ha trascorso la serata elettorale a Mar-a-Lago. (La Stampa)
È un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me”. “Abbiamo una nuova stella, è nata: Elon. (Il Fatto Quotidiano)
Il team che segue la causa legale chiede almeno 5 milioni di dollari di danni per tutti coloro che hanno firmato la petizione. Ora gli elettori-firmatari affermano che si sia trattato di una frode. (Economy Magazine)