Rivoluzione Conte: sarà un Napoli mai visto

Rivoluzione Conte: sarà un Napoli mai visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una rivoluzione totale. Antonio Conte cambia il Napoli dalla A alla Z, perché la Coppa Italia è importante ma il campionato lo è di più. Stasera all’Olimpico sarà adottato un turnover mai visto in precedenza, con 11/11 completamente diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. Successo che permette agli azzurri di essere stabilmente primi in beata solitudine da 9 giornate di fila. La sfida dialettica a distanza tra il coach salentino ed il presidente nerazzurro Marotta la dice lunga sulla guerra di nervi scoppiata lungo l’asse Milano-Napoli ed ogni passo falso potrebbe risultare fatale alla luce della corsa scudetto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. (SOS Fanta)

L’allenatore ha respinto al mittente i complimenti di Beppe Marotta sul Napoli favorito per lo scudetto ma soprattutto ha ‘chiarito’ il discorso relativo alla vittoria di un trofeo, che sia lo scudetto o la Coppa Italia: “Mi … (La Repubblica)

Antonio Conte sarebbe pronto ad una rivoluzione totale, secondo Sky Sport potrebbe cambiarne addirittura 11 su 11 rispetto all’ultima sfida di campionato con il Torino. Alle ore 21:00 di domani, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Zerbin, l’esterno avrà un compito importante contro la Lazio: è lui il jolly di Conte

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna Anche Sarri e Mazzarri prima versione erano tentati dal fare cambi massicci nelle coppe (Ottopagine)

L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma soprattutto sul secondo che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere Giovanni Di Lorenzo ed infatti mentre il primo tornerà a giocare "dopo l’esordio in casa della Juventus 4 partite tra A (Monza, Como, Empoli) e Coppa (Palermo), tutte vinte. (CalcioNapoli1926.it)