La notte-verità di Neres: il brasiliano torna titolare 40 giorni dopo l'ultima volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte-verità di Neres: il brasiliano torna titolare 40 giorni dopo l'ultima volta Quella di stasera sarà, tra le altre, anche la notte di David Neres. L'esterno offensivo brasiliano tornerà titolare quaranta giorni dopo l'ultima volta, dopo esser stato protagonista di un avvio di stagione da protagonista, con gol e assist nonostante il poco spaizo concessogli da Antonio Conte. A scriverlo è il Corriere dello Sport: "Conte lo schierava a destra, poi è diventato l’alter ego di Kvara a sinistra. (Tutto Napoli)
Su altri media
L’obiettivo però resta lo stesso: il diktat è vincere. Più che altro sarà una squadra «sperimentale» - nel modulo (camaleontico) e negli uomini - quella che scenderà in campo stasera all’Olimpico e che si guarderà allo specchio con la Lazio e lo farà nel giro di tre giorni in due competizioni diverse. (ilmattino.it)
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (La Lazio Siamo Noi)
Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa... (SOS Fanta)
Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)
Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. (Ottopagine)
Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)