Ritrovato Ethan, la madre vola in America per riabbracciarlo: «Finito un incubo durato 81 giorni»

Ritrovato Ethan, la madre vola in America per riabbracciarlo: «Finito un incubo durato 81 giorni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall’ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell’abbraccio che sognava da tempo. 81 interminabili giorni, per la precisione, fatti da attese, lacrime, tensione, stress, ansia, preoccupazione non solo sua ma anche della famiglia, dei fratelli, della nonna Luciana, e di tutta la comunità che le è stata vicino. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il piccolo Ethan, il piccolo sottratto alla madre a Tore Suda, marina di Racale, all'età di 7 mesi lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia statunitense in California, dove era stato portato dal padre, Eric Howard Nichols, che è un cittadino Usa. (LecceSette)

Il piccolo si trovava insieme al padre Eric Oward Nichols, ex marito di Claudia Ciampa. È vivo e sta bene. (Virgilio Notizie)

Ethan è stato ritrovato in California, negli Stati Uniti, dopo essere stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento. Il bimbo di 7 mesi era stato rapito dall’ex compagno Eric Howard Nichols durante una vacanza in Puglia (Virgilio Notizie)

Ethan, portato via a 7 mesi dal papà americano, ritrovato negli Usa: i giudici l'affidano alla mamma

Sono le prime parole di Claudia Ciampa alla notizia che il figlioletto Ethan è stato ritrovato in California. Appena sette mesi, lo scorso 30 agosto le era stato sottratto durante una vacanza in Puglia, a Torre Suda, e portato negli Stati Uniti dal padre, Eric Howard Nichols, nato a Cincinnati ma residente a Piano di Sorrento, con doppia cittadinanza, italiana e americana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. Il bambino era stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), durante una vacanza in Puglia (Telemia)

In queste ore la donna, Claudia Ciampa, sta per imbarcarsi alla volta di Los Angeles dove si unirà dopo circa tre mesi di ricerche spasmodiche al piccolo portato via dal padre il 30 agosto scorso, mentre la famiglia trascorreva una vacanza a Torre Suda, in Salento. (Corriere della Sera)