Ethan, ritrovato negli Usa il bimbo sottratto dal padre. La madre: “Lo riabbraccerò tra due giorni”

Ethan, ritrovato negli Usa il bimbo sottratto dal padre. La madre: “Lo riabbraccerò tra due giorni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. Il piccolo sarebbe stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. "Riabbraccerò il mio Ethan giovedì, sto pre… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ora il bimbo sarà affidato alla madre, Claudia Ciampa, la quale sta per raggiungerlo in California. Appena appresa la notizia, la madre, residente a Piano di Sorrento, ma di famiglia originaria del Salento, ha ringraziato il ministero degli Esteri e le autorità italiane che hanno reso possibile il ritrovamento collaborando con la polizia statunitense. (LecceSette)

Una vicenda giudiziaria, e prima ancora una vicissitudine familiare drammatica, che ha coinvolto una madre un figlio piccolo. E che è andata a buon fine grazie a quello che lo stesso legale delle persone offese – la mamma del piccolo innanzitutto – ha definito in maniera esaustiva il «peso specifico delle nostre autorità politiche e diplomatiche». (Secolo d'Italia)

Ethan, il bambino di sette mesi scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California. La madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento, aveva denunciato che il padre del piccolo, Eric Howard Nichols, lo aveva sottratto durante una vacanza in Puglia (Lettera43)

Ethan di Piano di Sorrento trovato negli Usa: il bimbo di 7 mesi era stato rapito dal padre in vacanza

Il padre, cittadino statunitense, aveva ingannato la madre e portato il bambino negli Stati Uniti senza il suo consenso. Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. (Telemia)

Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. È stato ritrovato dalla polizia Usa in California, dove era stato portato dal padre, il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre, Claudia Ciampa, lo scorso 30 agosto. (L'Unione Sarda.it)

La donna aveva rivolto un appello al ministro Tajani. Il piccolo Ethan, originario di Piano di Sorrento (Napoli) e scomparso verso la fine dell’estate, è stato ritrovato negli Usa. (Virgilio Notizie)