Ritrovato in California Ethan, il bambino di 7 mesi sottratto alla madre

Ritrovato in California Ethan, il bambino di 7 mesi sottratto alla madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Di lui si erano perse le tracce il 30 agosto, quando il padre lo aveva portato negli Stati Uniti dopo una vacanza in Puglia. Il legale della donna: «Ogni anno 250 bambini italiani vengono portati all’estero» Ethan, il bambino di sette mesi scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California. La madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento, aveva denunciato che il padre del piccolo, Eric Howard Nichols, lo aveva sottratto durante una vacanza in Puglia. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (La Repubblica)

Il piccolo Ethan, il piccolo sottratto alla madre a Tore Suda, marina di Racale, all'età di 7 mesi lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia statunitense in California, dove era stato portato dal padre, Eric Howard Nichols, che è un cittadino Usa. (LecceSette)

Claudia Ciampa ora può finalmente prepararsi a riabbracciare il figlio dopo mesi di dolore e speranza. La lunga attesa si è conclusa lunedì sera, portando sollievo dopo oltre 80 giorni di angoscia. Era il 30 agosto quando Claudia Ciampa, disperata, aveva denunciato la scomparsa del suo piccolo Ethan, di appena sette mesi, accusando il padre di averlo portato negli Stati Uniti (Positanonews)

Ritrovato Ethan, la madre vola in America per riabbracciarlo: «Finito un incubo durato 81 giorni»

Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. Il bambino era stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), durante una vacanza in Puglia (Telemia)

Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità italiane e statunitensi, che hanno localizzato l’uomo e messo Ethan sotto la custodia delle autorità. (Il Fatto Quotidiano)

Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall’ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell’abbraccio che sognava da tempo. (ilmattino.it)