Serie A: il Genoa acciuffa il pari al 92', finisce 1-1 contro il Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il 10 novembre la Scozia celebra la Giornata Nazionale delle Cozze – La Scozia si prepara a celebrare la Giornata Nazionale delle Cozze il 10 novembre, con la campagna Eat Scottish Mussels che promette di trasformare l’opinione pubblica sulle cozze scozzesi. (PesceInRete)

Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. Alessandro Vogliacco commenta l’1-1 casalingo contro la formazione lariana: «Dedico il gol alla mia famiglia. (Pianetagenoa1893.net)

In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. (Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. (CremonaOggi)

I titoli dei quotidiani: il Genoa di Gilardino non si arrende mai e strappa il pari al Como

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, pari col cuore. Vogliacco stoppa il Como” è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “I lariani in controllo della partita dopo essere andati avanti al 17′, ma i rossoblù trovano il gol al 93esimo“. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. (Pianetagenoa1893.net)