Deadpool & Wolverine: previsto un esordio da 360 milioni in tutto il mondo, su Fandango è già record di prevendite

Deadpool & Wolverine: previsto un esordio da 360 milioni in tutto il mondo, su Fandango è già record di prevendite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine, il cinecomic di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, si appresta a far tirare un bel sospiro di solievo alla Disney e ai Marvel Studios dopo alcuni recenti passi falsi sia artistici che commerciali: Deadline segnala infatti che per il blockbuster si prevede un esordio al botteghino con un incasso compreso fra i 340 e i 360 milioni in tutto il mondo. LEGGI – La recensione Un ritorno alle sane usanze di un tempo per la divisione cinematografica della Casa delle Idee, reduce dal pesantissimo flop ottenuto con The Marvels lo scorso novembre: con soli 199 milioni d’incasso in tutto il mondo, la pellicola ha raggiunto la prima posizione nella classifica delle peggiori performance di un cinecomic Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

La recensione di Deadpool & Wolverine, il film che mette insieme Ryan Reynolds e Hugh Jackman per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel (BadTaste.it Cinema)

E richiede da parte dei fan una profondissima conoscenza non solo dei cinecomic Marvel, ma anche di tutto ciò che hanno generato nella cultura pop. Il crossover starring Ryan Reynolds e Hugh Jackman fa godere solo a metà. (Rolling Stone Italia)

Deadpool & Wolverine fanno team-up nel film omonimo dal 24 luglio in sala, per provare a scardinare tutto quello che la Fox e la Disney hanno fatto finora coi supereroi prima e dopo l’MCU. Il risultato? Un film spassoso! (Lega Nerd)

Deadpool & Wolverine, la recensione: il Gesù dei supereroi salverà la Marvel al cinema?

Il gran giorno è arrivato! Dalla mezzanotte del 24 luglio l'MCU non sarà più lo stesso (Best Movie)

Su Metacritic, un altro aggregatore di recensioni, la media è decisamente inferiore: 54 su 100, con 21 recensioni positive, 19 recensioni nella media e 5 recensioni negative. Sul noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film ha debuttato con un punteggio dell’80% ed è stato certificato Fresh (ovvero la visione è consigliata). (Comics Universe)